Da oltre 20 anni Chocolat Pubblicità organizza fiere e grandi eventi con oltre 300 manifestazioni di successo all’attivo.
Un evento unico e irripetibile per rendere omaggio allo scalo cittadino prima della riapertura ufficiale di ottobre 2019. Una location mai utilizzata prima per spettacoli di queste dimensioni, 700.000mq l’area che ha ospitato l’evento, 150.000 le presenze in due giorni, 1.500 persone di servizio, 1000 musicisti con lo spettacolo dei Rockin’1000, 50 food truck, 26 ore di spettacolo, 6 ore di Air Show.
Il mondo del cibo di strada di qualità in tour dal 2016. Una proposta innovativa per il grande pubblico, un mix tra street food, design e grande musica.
La 45° edizione della Fiera di Varese torna dall’ 8 al 19 settembre 2023 alla Schiranna.
Fiera di Varese è tra le più longeve Fiere d’Italia (è stata fondata nel 1977) rimane fedele alla propria vocazione: affermarsi come spinta per l’economia del territorio, come momento di incontro e confronto istituzionale sui temi economici e sociali a supporto della piccola e media impresa e più in generale sul tessuto sociale e imprenditoriale ma anche una festa per le famiglie ricca di intrattenimento per grandi e piccini, con giochi e laboratori e con aree dedicate allo Sport, agli Incontri e alla Cultura con spettacoli e Talk Show.
La Fiera dell’Ascensione di Voghera è la più antica di Lombardia, ritorna pet la sua 639esima edizione dal 19 al 21 maggio 2023 con le sue mille attrattive, tra aree espositive e street food, bancarelle e spettacoli, cultura, storiche cerimonie religiose, luna park. Nel 1372 Galeazzo Visconti prendeva residenza a Voghera e rendeva omaggio alla città donandole il reliquiario che ancora oggi contiene la Sacra Spina della corona di Cristo. Una grande festa per il territorio, con stand espositivi istituzionali, commerciali e agroalimentari, inseriti in un percorso di visita innovativo.
Un grande evento dedicato al modellismo, gioco e al tempo libero per grandi e piccini realizzato nell’ambito del progetto L’aria, l’acqua, la terra e gli eroi per favorire la valorizzazione turistico-culturale della Provincia di Varese, in particolare ampliare il target di riferimento del pubblico del Parco e Museo del Volo Volandia, il più grande Parco e Museo del Volo in Italia e fra i più grandi d’Europa con numerose attività di animazione e coinvolgimento di bambini, giovani e famiglie.
Un grande evento dedicato al gioco, al cosplay e al tempo libero per grandi e piccini realizzato nell’ambito del progetto L’aria, l’acqua, la terra e gli eroi per favorire la valorizzazione turistico-culturale della Provincia di Varese, in particolare ampliare il target di riferimento del pubblico del Parco e Museo del Volo Volandia, il più grande Parco e Museo del Volo in Italia e fra i più grandi d’Europa con numerose attività di animazione e coinvolgimento di bambini, giovani e famiglie.
Una fiera che è stata per anni il punto di riferimento per il mondo dell’edilizia del territorio varesino e dell’intera area del nord-ovest nazionale.
Una manifestazione nata in seno a Camera di Commercio di Varese che è diventata negli anni un grande evento promotore delle nuove tendenze dell’abitare.
Un grande evento per il tempo libero dedicato alle famiglie. Sport, giochi e laboratori per grandi e piccini.
Un approfondimento sul tema dell’abitare green, un progetto itinerante che ha riscosso notevole successo anche al Fuori Salone di Milano.
Un evento sotrico per l’agenzia, nato al Museo del Tessile a Busto Arsizio nel 2004 e ripetuto in diverse piazze negli anni a seguire.